Con l’arrivo di BioShock, Borderlands e Xcom ormai alle porte, il volere di 2K Games è quello di continuare a supportare Nintendo Switch con altri giochi.
Il 31 maggio 2020 arriveranno, su Nintendo Switch, titoli 2K Games del calibro di XCOM 2 Collection, Borderlands Legendary Collection e, per concludere in bellezza, BioShock: The Collection. Quel giorno arriverà anche Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, altrimenti sarebbe stato il 2K Day!
Qualche ora fa, il chief creative dell’azienda, Sami Thessman, ha comunicato a Famitsu che 2K continuerà a supportare la console Nintendo:
Non posso dirti tutto sulle nostre strategie di business, ma quello che posso dire è che noi di 2K consideriamo la nostra relazione con Nintendo estremamente importante.
Continueremo a rilasciare giochi per Nintendo Switch anche in futuro, è quello che vogliamo.
A questo punto, il prossimo titolo in arrivo su Switch, dopo i 3 sopra citati, potrebbe essere il nuovo NBA 2K con uscita a settembre.
La particolarità dei titoli 2K è, oltre alla buonissima qualità di ogni singolo port, la grande quantità di GB richiesti per un singolo gioco. Quindi, iniziamo a liberare un po’ di spazio su disco.
Che altro titolo 2K vi piacerebbe giocare su Nintendo Switch?