Nel corso della giornata, il noto publisher nipponico ha svelato che presto sarà trasmesso un nuovo evento digitale dedicato a Monster Hunter Rise Sunbreak.
Capcom ha annunciato che il prossimo 10 maggio 2022 sarà trasmesso un nuovo live streaming dedicato a Monster Hunter Rise Sunbreak. Tale appuntamento andrà in onda alle 16:00 ora italiana e sarà sottotitolato in lingua inglese, ma al termine sarà pubblicata la replica integrale con i sottotitoli anche in lingua italiana. A presentare questo speciale incentrato sull’espansione Sunbreak di Monster Hunter: Rise, troveremo niente meno che Yoshitake Suzuki, veterano della serie incaricato dello sviluppo di questo imponente contenuto aggiuntivo.
Ecco una breve panoramica del DLC:
“Monster Hunter Rise: Sunbreak è un’espansione di Monster Hunter Rise. Include miglioramenti del gameplay e meccaniche di combattimento aggiuntive, nuovi mostri e zone di caccia, e un nuovo livello di difficoltà con le missioni di grado maestro! Dopo aver vestito i panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, questo nuovo viaggio ti condurrà verso Elgado, un avamposto nei pressi di un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno!”
“Il villaggio di Kamura ha finalmente trovato la pace, dopo aver respinto l’assalto dei violenti attacchi dei mostri, noto come furia. Questa pace faticosamente conquistata viene interrotta dall’arrivo inaspettato di Lunagaron, un mostro simile a un lupo, nelle Rovine sacre Qui il cacciatore incontra Fiorayne, cavaliere dell’Ordine. Fiorayne chiede l’aiuto del cacciatore per scoprire qual è il motivo per cui i mostri del regno stiano diventando così violenti e aggressivi, invadendo anche altri territori, incluso quello di Kamura. Uniti insieme per questa missione, i due partono per il lontano avamposto di Elgado”.
Vi ricordiamo che l’espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile a partire dal 30 giugno 2022 su Nintendo Switch.