Brutte notizie per tutti coloro che volevano mettere fin da subito le mani sulla Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3, infatti la compagnia nipponica ha annunciato alcuni ritardi sulla consegna.
Grazie al sito ufficiale di Nintendo Italia, siamo venuti a conoscenza che la distribuzione dei contenuti della Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 subirà un ritardo di alcuni mesi rispetto alla data di lancio del gioco prevista per il 29 luglio 2022 su Nintendo Switch. Ecco il messaggio in questione: “preordinando la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 riceverai la versione su scheda del gioco al lancio, il 29 luglio. Gli altri contenuti della Collector’s Edition (custodia SteelBook®, artbook e confezione illustrata) ti verranno consegnati separatamente in seguito (data di consegna prevista: autunno 2022). Tutti gli articoli ti verranno recapitati senza spese di consegna”.
Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 3 Collector’s Edition include una confezione illustrata da Masatsugu Saito, un artbook a colori di più di 250 pagine e una custodia in acciaio per la scheda di gioco. Questa edizione limitata sarà disponibile esclusivamente nel My Nintendo Store. Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per rimanere sempre aggiornati su questo nuovo fantastico capitolo della serie Xenoblade, che si preannuncia a dir poco straordinario.
Stay Tuned!