La libreria dei titoli per NES e SNES si aggiorna finalmente con nuovi giochi che sono disponibili da oggi per gli abbonati al Nintendo Switch Online.
Nintendo ha comunicato che a partire da oggi, 27 maggio 2022, il catalogo offerto per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online dedicato ai giochi del Nintendo Entertainment System e del Super Nintendo Entertainment System accoglie 3 classici che sono: Congo’s Caper, Rival Turf! e Pinball. Nuovi titoli, che come potete vedere ampliano ancora una volta l’enorme offerta disponibile da subito per tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento al Nintendo Switch Online.
- Congo’s Caper: titolo pubblicato nel 1993 per Super Nintendo Entertainment System, Congo’s Caper è un gioco ambientato nell’Era preistorica. Il giovane Congo è un simpatico cavernicolo che può trasformarsi in scimmia, impegnato nel salvataggio della simpatica Congette.
- Rival Turf!: rilasciato nel 1992 per Super Nintendo Entertainment System si tratta di un’esperienza beat’em up a scorrimento orizzontale. Nei panni di Jack Flak, un poliziotto di Los Angeles, e/o Oozie Nelson, un agente messicano, il giocatore (o i giocatori se si gioca in due) devono fermare la minaccia costituita da alcune gang di teppisti statunitensi.
- Pinball: questa leggendaria produzione è stata pubblicata nel lontano 1984 per Nintendo Entertainment System e presenta un classico tavolo da flipper diviso in due schermate di gioco. Tra le informazioni interessanti di questo progetto, Pinball era uno dei primi titoli Nintendo a cui Satoru Iwata aveva collaborato.
Stay Tuned!