Bandai Namco ha svelato la data di uscita di LEGO Brawls

LEGO Brawls

Bandai Namco ha svelato la data di uscita di LEGO Brawls

LEGO Brawls

Il noto publisher ha comunicato nelle ultime ore quando sarà effettivamente disponibile LEGO Brawls su Nintendo Switch.

Dopo esser scomparso dai radar negli ultimi mesi, si torna a parlare di Lego Brawls, titolo che sarà pubblicato a partire dal prossimo 2 settembre 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC (tramite Steam). Sogna i migliori browler delle Minifigure e avanza attraverso tutti i tuoi temi LEGO preferiti nel primo brawler a squadre ambientato nell’universo LEGO. Gioca con gli amici a casa o in giro per il mondo e guarda come te la cavi contro la concorrenza.

Caratteristiche principali:

  • COSTRUISCI IL BRAWLER ESTREMO
    Progetta il tuo eroe delle Minifigure LEGO migliore con uno stile, una strategia e una personalità unici. Un cactus con un atteggiamento? Un bidello ninja sciatto a cui capita di avere polli da combattimento? Un clown che oscilla una mazza ma ha pochi conti da regolare? Ma certo! Costruisci il brawler estremo e fallo salire di livello con i contenuti sbloccabili!
  • COMBATTI CON GLI EPICI TEMI LEGO
    Dalle sponde oscillanti di Barracuda Bay, alle caverne bagnate d’acqua di Ninjago Seabound, a un polveroso saloon del west e alla mitica giungla di Monkie Kid, tutti i tuoi temi LEGO® preferiti sono possono essere usati per fare brawl! Raccogli minifigure, potenziamenti ed emote sbloccabili lungo il percorso.
  • CROSS-PLAY CON AMICI SU DIVERSE PIATTAFORME
    Fai squadra e combatti 4 contro 4, fai un gruppo coi tuoi amici o gioca a una modalità di gioco in stile battle royale dove “ogni giocatore combatte per sé”. Con più modalità di gioco, i livelli hanno sfide e condizioni di vincita uniche.
  • COMBATTI E COSTRUISCI LA TUA STRADA VERSO LA VETTA DELLE CLASSIFICHE GLOBALI
    Quanto sei forte? Combatti fino alla vetta e scala le posizioni in classifica contro tutti gli altri nel mondo! Hai quello che serve per essere il migliore?

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati