In occasione dell’evento streaming organizzato dal publisher dedicato a A Plague Tale: Requiem, finalmente è stata annunciata la data di pubblicazione.
Il publisher Focus Home Interactive insieme allo sviluppatore Asobo Studio ha comunicato che A Plague Tale: Requiem sarà pubblicato il prossimo 18 ottobre 2022 su Nintendo Switch in Cloud Version, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox Game Pass e PC. L’avventura di Amicia e del suo dolce fratellino Hugo continua in questo imperdibile nuovo capitolo. Per celebrare questo annuncio, la compagnia ha pubblicato un video gameplay esteso dedicato al gioco, buona visione!
“Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo. Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo. Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall’ombra o scatena l’inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni”.