Stardew Valley, in arrivo prossimamente nuovi aggiornamenti dedicati

da | 25/06/22 13:30

Continua il supporto in termini di contenuti per Stardew Valley, che presto accoglierà niente meno che nuovi importanti update.

Grazie al profilo Twitter di Eric Barone in arte ConceredApe, si torna a parlare di Stardew Valley che nel prossimo medio periodo riceverà due update dedicati: stiamo parlando nel dettaglio del 1.6 e 1.7. Il primo a detta dello sviluppatore sarà rivolto esclusivamente al mondo dei modder, e il secondo si concentrerà verosimilmente su possibili nuovi contenuti anche se Eric non ha voluto rilasciare commenti approfonditi a riguardo.

Vi ricordiamo che Eric Barone dopo il successo globale ottenuto con Stardew Valley ha annunciato il suo prossimo progetto chiamato “Haunted Chocolatier“. Dalle prime informazioni su Haunted Chocolatier, il gioco adotta uno stile molto simile a Stardew Valley, anche se le atmosfere che vivrete sono totalmente differenti. Al momento lo sviluppatore ha sottolineato come il progetto sia pensato per PC, ma il suo intento è quello di riuscire a distribuirlo anche su differenti piattaforme inclusa naturalmente anche Nintendo Switch.

Stardew Valley è disponibile con sottotitoli in italiano inclusi dal 5 ottobre 2017 su Nintendo Switch.

Condividi su

Articoli Correlati