Fall Guys: la versione free-to-play ha raggiunto ben 20 milioni di giocatori in sole 48 ore, record assoluto

da | 26/06/22 17:30

Ottima partenza per Fall Guys, che ha conquistato un nuovo record grazie alla versione free-to-play del titolo e al rilascio su diverse piattaforme inclusa Nintendo Switch.

Da alcuni giorni Fall Guys è diventato ufficialmente un gioco free-to-play e il team di sviluppo ha comunicato tramite il suo profilo Twitter che ha raggiunto la considerevole somma di 20 milioni di giocatori in sole 48 ore. Un dato importante, che dimostra, ancora una volta, come questa mossa fatta dal team di sviluppo in collaborazione con il publisher Epic Games ha portato i suoi frutti. Vi ricordiamo che Fall Guys è disponibile dal 21 giugno 2022 su Nintendo Switch.

Tuffati, scivola e vinci nel pantheon della goffaggine. È la tua prima volta o conosci già i trucchi? Giochi in solitaria o in squadra? Fall Guys è l’apoteosi dell’ilarità e del divertimento. Non c’è miglior vittoria di quella ottenuta nel modo più ridicolo possibile! Indossa un costume assurdo e preparati. Che lo spettacolo abbia inizio!

  • Competitivo e cooperativo: rotola tra sfide competitive tutti contro tutti e cooperative, o affronta Ruzzolandia con altri 3 amici!
  • Gioca con gli amici: Fall Guys è gratuito e supporta il cross-play, i gruppi multi-piattaforma e la progressione incrociata con l’account Epic Games.
  • Contenuti sempre in evoluzione: il divertimento non finisce mai con gli eventi a tempo limitato e nuove modalità di gioco. Ogni stagione offre nuovi costumi, collaborazioni, ostacoli e modi di giocare.
  • Totalmente personalizzabile: scegli tra un’infinità di colori, motivi, costumi e targhette. Celebra le vittorie con festeggiamenti di tendenza e mostra il tuo stile con le emote!

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati