Il publisher ha svelato che Kona II Brume sarà pubblicato il prossimo anno su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Ravenscourt ha annunciato che Kona II: Brume sarà rilasciato nel corso del 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Prima di lasciarvi alla visione del teaser trailer rilasciato per tale circostanza, ecco la panoramica ufficiale del titolo:
“Québec del nord, 1970. Una strana nebbia “la Bruma” ha isolato dalla realtà un tranquillo villaggio minerario rurale, sconvolgendo l’equilibrio naturale. Ma da dove proviene? Vesti i panni del detective Carl Faubert e scava più a fondo nei misteri surreali di Kona. Percorri i paesaggi innevati nel nord del Canada e scopri di non essere completamente solo. Trova altre persone bloccate nella regione, sia le vittime che i sopravvissuti a una devastante valanga, e svela l’oscura verità che si cela dietro alla Bruma”.
Esplora
Esplora la vasta regione fittizia di Manastan nel Nord del Canada e fatti strada attraverso il villaggio, o di ciò che ne rimane. Cerca indizi nelle baracche di legno, raggiungi territori vicini con la tua fidata slitta trainata dai cani e naviga nei laghi della zona.
Indaga
Segui molto attentamente piste e indizi. Consulta il diario di Carl Faubert e metti alla prova le tue abilità di detective. Riuscirai a ricostruire il mistero che si cela dietro alla Bruma?
Sopravvivi
La Bruma è inesorabile: una bufera gelida, animali pericolosi e incubi inquietanti. Preparati a sopravvivere contro ogni probabilità.
Vivi un’esperienza immersiva
Una storia avvincente da scoprire un passo dopo l’altro. Trova ed esamina oggetti, lettere e documenti, mentre un narratore onnisciente racconta la tua avventura a Manastan.
Stay Tuned!