Si torna a parlare di Bayonetta 3, il nuovo capitolo di questo importante franchise sviluppato da PlatinumGames in arrivo a ottobre solo sulla console ibrida nipponica.
Grazie al Nintendo eShop, siamo venuti a conoscenza che Bayonetta 3 peserà ben 15 GB di spazio sul vostro Nintendo Switch. Una dimensione di download abbastanza cospicua viste le ultime produzioni arrivate nell’ultimo periodo. In questo terzo capitolo della serie Bayonetta, l’inarrestabile Strega di Umbra dovrà unire le forze con alcune vecchie conoscenze, oltre che con la misteriosa Viola e tante altre Bayonetta, per impedire agli homunculus, armi biologiche create dall’uomo, di seminare morte e distruzione. I giocatori useranno le armi di Bayonetta e la potente nuova tecnica chiamata Mimesi demoniaca per eliminare i nemici con combo spettacolari e poteri demoniaci, aiutandola così a respingere una forza oscura che rischia di gettare l’umanità nel caos.
Vi ricordiamo inoltre che al lancio del gioco, il 28 ottobre, sarà disponibile anche la Trinity Masquerade Edition. Questa edizione speciale includerà un artbook a colori di 200 pagine con illustrazioni di Bayonetta 3 e tre copertine esclusive ispirate alla trilogia di Bayonetta, una per ogni gioco, che insieme creano uno spettacolare panorama. Maggiori dettagli su come preordinare la Trinity Masquerade Edition verranno comunicati in futuro.
Stay Tuned!