Si torna a parlare di Splatoon 3, in vista del rilascio della demo prevista per le prossime settimane sulla console ibrida nipponica.
Grazie al Nintendo eShop, siamo venuti a conoscenza che la versione di prova dedicata a Splatoon 3 peserà complessivamente 2,5 GB su Nintendo Switch. Vi ricordiamo che chiunque voglia provare Splatoon 3 prima della sua uscita, fissata il 9 settembre, può unirsi alla Splatfest World Premiere del 27 agosto. A partire dal 18 agosto, la demo gratuita potrà essere scaricata dal Nintendo eShop. I giocatori potranno scegliere se unirsi al team sasso, al team carta o al team forbice fino al 27 agosto. Alcune parti della demo saranno giocabili già dal 25 agosto, prima dell’inizio della Splatfest fissato per le 10:00 del 27 agosto.
“Frenetiche battaglie a squadre tutte a base d’inchiostro, una marea di livelli, mosse, armi, modalità e mode che non avevi ancora visto e una nuova, assolatissima, regione: tutto questo e molto altro ti attende in Splatoon 3 per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Splattonia, un arido deserto abitato da Inkling e Octoling veterani di mille battaglie. Splatville, la città del caos, è il cuore pulsante di queste polverose distese. La moda è un elemento di importanza strategica per i pionieri della particolare cultura di Splattonia. Le battaglie si svolgono in nuovi livelli ambientati a Splatville e nelle aree limitrofe, come Sobborgo Siluriano, un luogo di ritrovo molto in voga, e il maestoso Grank Canyon”.