Dopo essere stato presentato alcuni mesi fa, Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse sarà pubblicato nei primi mesi del 2023 anche sulla console ibrida nipponica.
Koei Tecmo ha annunciato alcuni istanti fa che Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse sarà disponibile a partire dal 9 marzo 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Steam). Per celebrare questa occasione, la compagnia ha rilasciato anche un trailer panoramico che svela alcuni dettagli di questa enigmatica trama. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ecco la descrizione ufficiale del progetto tratta da Nintendo Italia:
“Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse è il quarto titolo della serie PROJECT ZERO, pubblicato nel 2008 per Wii. Come avvenuto per PROJECT ZERO: Maiden of Black Water, questo capolavoro della serie rinascerà con una versione rimasterizzata. Da bambine, le protagoniste avevano visitato la remota isola di Rogetsu dove, nel bel mezzo di un festival, erano scomparse in circostanze misteriose. Il gioco ha inizio quando le ragazze decidono di tornare sull’isola alla ricerca dei loro ricordi perduti di quel giorno. Prova a respingere i fantasmi, facendo affidamento solo sulla flebile luce di una torcia e una macchina fotografica capace di immortalare cose inimmaginabili, la Camera Obscura”.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.