Grandi sorprese durante l’evento live streaming organizzato da Nintendo chiamato “Indie World”, infatti il prossimo anno sarà rilasciato niente meno che Desta: The Memories Between.
Si torna a parlare di Desta: The Memories Between, dopo l’ottimo successo riscosso in occasione della sua release originale. Il titolo realizzato dagli autori di Monument Valley sarà presto disponibile anche su Nintendo Switch nel corso del prossimo anno. Tale informazioni è stata comunicata durante l’Indie World, evento trasmesso live streaming dedicato al mondo dei titoli indipendenti in uscita sulla console ibrida nipponica.
Sinossi ufficiale del titolo:
“Abbandonati al mondo dei sogni. Rivivi ricordi, ritrova amici e recupera rapporti in questa avventura a turni attraverso mondi surreali. Scopri una storia di relazioni infrante e parole non dette ed esplora i tuoi sogni in cerca di risposte in questo rogue-lite incentrato sui personaggi!”
- Partecipa a un surreale gioco con la palla: sfodera i tuoi tiri migliori in partite a turni che ricordano i giochi sportivi. Con il passare delle notti, Desta acquisirà maggiore esperienza e si ambienterà in questo mondo surreale, scoprendo nuove abilità e modi per vincere.
- Esplora i tuoi sogni: ogni notte, desta sprofonda in un misterioso mondo onirico, fatto di macerie di luoghi del passato, ricordi di relazioni piene di rimpianti e potenti sfere in grado di cambiare la narrazione.
- Incontra personaggi potenti: segui Desta mentre incontra strani e interessanti personaggi dotati di abilità eccezionali, ciascuno con la propria storia da raccontare sul proprio legame con questo mondo.
- Tutti i giocatori sono i benvenuti: dall’inizio alla fine, il gioco è progettato in modo che i giocatori di ogni livello possano godersi l’intera esperienza.