Il team di sviluppo ha svelato ulteriori dettagli su Hogwarts Legacy, titolo previsto in uscita anche su Nintendo Switch.
Warner Bros. Games e lo sviluppatore Avalanche Software hanno pubblicato un nuovo filmato incentrato su Hogwarts Legacy, titolo in uscita il prossimo 10 febbraio 2023 per piattaforme PlayStation, Xbox e PC. Come potete constatare anche in questo caso non è stata ancora annunciata la data di rilascio per Nintendo Switch, che sarà svelata in un secondo momento. Tornando a parlare del trailer, il focus principale di questo video è quello di mostrarvi l’editor del personaggio, fino ad arrivare a tante altre feature come il combattimento oppure l’esplorazione del castello di Hogwgarts.
“Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Vivi a Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico. Prendi il controllo dell’azione e crea un’avventura tutta tua. L’eredità che lascerai dipende solo da te”.
- Esplora un mondo esteso: il mondo magico ti attende. Esplora liberamente Hogwarts, Hogsmeade, la Foresta Proibita e il Mondo Esterno circostante.
- Diventa il mago o la strega che hai sempre desiderato: impara incantesimi, distilla pozioni, coltiva piante e prenditi cura di animali magici mentre intraprendi un’incredibile avventura. Scegli la tua Casa, stringi amicizie e padroneggia le tue abilità per diventare il mago o la strega che hai sempre desiderato.
- Vivi una nuova avventura nel mondo magico: vivi nel mondo magico in un’epoca remota e svela una verità segreta del suo passato. Combatti contro Troll, Maghi Oscuri, Goblin e molto altro mentre affronti un pericoloso nemico che minaccia il fato del mondo magico.