Tempo di novità in casa Fortnite, Epic Games ha svelato finalmente la nuova stagione dedicata al celebre battle royale, titolo scaricabile gratuitamente su Nintendo Switch.
Epic Games ha comunicato che da oggi, 4 dicembre 2022 è ufficialmente disponibile la nuova season di Fornite. Nel quarto capitolo di Battaglia reale di Fortnite, avventurati in un nuovo regno e vai in giro con nuovi mezzi: guida una moto da cross, rotola in una palla di neve, lanciati con il martello Onda d’urto e salta gli ostacoli. Potenziati con gli Ottimizzatori della Realtà e conquista territori per la tua squadra, piazzando stendardi per rivendicare ciò che ti appartiene. E, ovviamente, attrezzati con nuove armi appena forgiate. Dopo gli eventi finali del Capitolo 3, si è formata una nuova isola. Ecco alcuni dei luoghi magnifici che esplorerai in questo regno:
- La Cittadella: questo punto di interesse è il castello dominato da “L’Atemporale”.
- Piazza Incudine: location all’apparenza pacifica nel cuore di una foresta. Da sottolineare “all’apparenza”.
- Bastione Brutale: questo quartier generale dei Guerrieri della Realtà si trova tra i picchi innevati. E a proposito di neve, colpiscila con il tuo piccone per creare una palla di neve, saltarci dentro e iniziare a rotolare. Puoi anche attaccare i nemici in questo modo…
- Distese Deliranti: visto che questa fattoria è abbandonata, quello che la rende frenetica sono le battaglie che avvengono nei suoi campi.
Tra le novità incluse in questa nuova stagione non poteva mancare il nuovo “Pass Battaglia” acquistabile in un secondo momento dopo aver avviato Fortnite. Con l’acquisto del relativo “Pass” di questa season potrai sbloccare in futuro anche Geralt di Rivia in persona, più questi personaggi che lo precederanno:
- Massai
- Doom Slayer
- Dusty
- Nezumi
- Helsie
- L’Atemporale
Stay Tuned!