La compagnia nipponica ha rilasciato un nuovo interessante update per Bayonetta 3, titolo di punta della line up di Nintendo Switch.
Nintendo e PlatinumGames hanno comunicato che da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento gratuito dedicato a Bayonetta 3. Nel dettaglio si tratta dell’update 1.2.0 che oltre a migliorare l’esperienza di gioco introduce interessanti integrazioni risolvendo anche una serie di problematiche di bilanciamento. Per quanto concerne il sistema di combattimento ad esempio, il team di sviluppo ha migliorato la finestra temporale della parata, che ora grazie a questo aggiornamento è decisamente più precisa.
Ecco nel dettaglio le note complete relative a questo update:
- Modificata la finestra di attivazione di Viola per il blocco e le condizioni di attivazione per il Witch Time.
- Aggiunta un’animazione aggiuntiva quando il Witch Time viene attivato, rendendo la sua attivazione più facile da eseguire.
- La durata del Witch Time e la sua finestra di attivazione sono state allungate.
- Ora, quando il blocco viene attivato durante un attacco subito, il giocatore riceverà l’effetto del danno, ma il blocco avrà successo e attiverà il Witch Time.
- Ora, la combo può continuare quando il giocatore usa Block per attivare Witch Time.
- Se l’input Blocco viene usato ripetutamente, la durata del Witch Time concessa diminuirà.
- Modifiche apportate per evitare che l’input evasivo di Viola e l’input di evocazione di Cheshire attivino Assault Slave mantenendo l’invincibilità se vengono utilizzati in rapida successione.
- Le armi “Simoon”, “Tartarus” e gli attacchi caricati di Viola ora possono continuare a mantenere la carica, anche se schivati o bloccati.
- Wink Slave ora può essere attivato dalle combo “PKP*” e “PKK*” per le armi “G-Pillar”, “Dead End Express” e “Cassiopeia”. *P sta per Pugno e K sta per Calcio
- Quando si equipaggiano gli accessori “Infernal Communicator” e “Pulley’s Butterfly” per evocare Devils e Butterflies, ora è possibile annullare il movimento di evocazione schivando o bloccando.