E’ arrivata oggi la conferma dell’arrivo su Nintendo Switch di Go! Go! PogoGirl, il platform con grafica stile anni ’90.
L’editore Ratalaika Games e il suo sviluppatore hanno confermato che il loro nuovo gioco, Go! Go! PogoGirl, sarà lanciato su Nintendo Switch il prossimo 10 febbraio. Il gioco, un platform in stile anni ’90, segue le avventure di una giovane campionessa di pogo, PogoGirl, che vive sull’isola di Pogo.
In questo emozionante titolo, i giocatori devono aiutare Go! Go! PogoGirla dar la caccia al ladro che ha rubato il suo pogo stick preferito. Il gioco si svolge attraverso quattro stagioni, ciascuna composta da quattro livelli più un livello boss. Durante i i livelli sono presenti gemme nascoste e sfondi familiari ispirati ai classici titoli degli anni ’90.
I giocatori possono completare i livelli e sbloccare quelli bonus, nonché trovare collezionabili e segreti, come medaglie pogo e molto altro ancora. Con controlli fluidi e reattivi, musica e effetti sonori accattivanti, Go! Go! PogoGirl ricrea l’emozione dei vecchi giochi platform 2D.
Il gioco sarà disponibile come download digitale sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di € 4,99. Non perdete l’opportunità di vivere l’emozionante avventura di PogoGirl e di scoprire tutti i segreti che nasconde l’isola di Pogo.