TinyBuild Games ha annunciato il lancio di Punch Club 2: Fast Forward su Nintendo Switch nel 2023, sequel del primo titolo del 2018.
TinyBuild Games, un noto editore indipendente di videogiochi, ha appena annunciato che lancerà il sequel del famoso simulatore di gestione della boxe Punch Club. Il gioco originale, rilasciato nel 2018 su Nintendo Switch e nel 2017 su 3DS, ha riscosso un enorme successo grazie alla sua trama coinvolgente e al suo gameplay innovativo.
Punch Club 2: Fast Forward, sviluppato da Lazy Bear Games, promette di portare i giocatori in un mondo grintoso, divertente e a tema cyberpunk degli anni ’80, dove il tuo obiettivo è diventare il campione dei combattimenti e scalare la vetta della classifica. Oltre alle competizioni di boxe, dovrai anche risolvere crimini, lavorare per la polizia e persino assistere la mafia.
Per raggiungere il successo, dovrai gestire il tuo tempo e i tuoi fondi in modo efficiente. Ci sono missioni da completare, nuove scuole di combattimento e mosse da sbloccare e trame ramificate. Punch Club 2: Fast Forward è un gioco altamente coinvolgente e divertente che promette di catturare l’attenzione di tutti noi giocatori.
Qui sotto trovate un pó la trama del gioco:
Sono passati 20 lunghi anni da quando un figo senza nome ha preso a pugni il grande cattivo e tutti erano davvero felici o qualcosa del genere. Benvenuto nel futuro: è corrotto, le conchiglie hanno sostituito i rotoli di carta igienica e ora tutto è cyberpunk. Cammina allo stesso modo, ma ora il neon , strade che Roy ha fatto mentre vieni catapultato in un’avventura piena di ilarità, nostalgia degli anni ’80 e pugni. Ancora più pugni di prima. Le strade meschine della città sotterranea sono una malattia, ma tu potresti essere la cura. Combattere è il l’unico modo per sfogarsi e guadagnare preziosi punti persona buona, di cui avrai bisogno, ragazzo.