Il team di sviluppo tramite un post dedicato ha svelato quanto ha venduto Doki Doki Literature Club Plus. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Lo sviluppatore Team Salvato e il publisher Serenity Forge hanno comunicato ufficialmente che Doki Doki Literature Club Plus ha venduto oltre un milione di copie tra tutte le piattaforme dove il titolo è disponibile. In questa circostanza, Don Salvato, il fondatore del team ha dichiarato inoltre che donerà parte dei fondi del gioco a delle associazioni che si occupano prevalentemente delle malattie mentali. Una buonissima operazione, che dimostra come nell’ambiente videoludico esistano degli sviluppatori con dei sani principi.
Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
“Benvenuti in uno spaventoso mondo di poesia e seduzione! Scrivete poesie per la vostra amata e riscrivete la vostra storia per raggiungere il finale perfetto. Questa è l’occasione giusta per scoprire perché DDLC è uno dei più amati videogame horror psicologici del decennio! Reclutati vostro malgrado nel Club Letterario della scuola, cercherete le parole e le mosse giuste per conquistare la vostra amata, ma l’amore sui banchi di scuola svanirà presto nell’orrore! Riuscirete a svelare il segreto dei dating game e raggiungere il finale perfetto?”
Doki Doki Literature Club Plus contiene:
- 6 nuove storie secondarie di amicizia e letteratura, con ore di contenuti inediti
- Oltre 100 immagini sbloccabili con nuova grafica di gioco, sfondi, bozzetti inediti e altro
- 26 brani musicali, compresi 13 brani inediti sbloccabili di Nikki Kaelar, con special guest Jason Hayes e Azuria Sky
- Un lettore musicale di DDLC integrato. Perfetto per rilassarsi con una playlist di brani preferiti. Oppure uno solo. In loop. Per sempre
Stay Tuned!