Dopo l’ottimo successo ottenuto su diverse piattaforme in commercio, Batora: Lost Haven si appresta per essere pubblicato anche sulla console ibrida nipponica.
Grazie al profilo Twitter dedicato siamo venuti a conoscenza alcuni istanti che Batora: Lost Haven sarà pubblicato il prossimo 6 aprile 2023 su Nintendo Switch. Batora: Lost Haven è un action adventure isometrico con elementi RPG dove le scelte contano. Il suo sistema unico basato sul dualismo influisce sui combattimenti, la storia, i dialoghi, gli enigmi e i finali, costringendoti a mettere in discussione il vero significato della parola sacrificio.
Prima di lasciarvi alla visione del trailer pubblicato per tale circostanza, ecco una breve panoramica del titolo:
“In Batora: Lost Haven, attraverserai pianeti alieni dall’aspetto unico e scoprirai una galassia in cui il concetto di morale è molto labile, e il confine tra giusto e sbagliato è spietatamente sottile. Scopri abilità uniche e perfeziona stili di combattimento diversi per sconfiggere nemici letali, risolvere intricati enigmi e affrontare le missioni che ti verranno offerte dai bizzarri alieni che incontrerai nel tuo cammino. Ogni tua scelta plasmerà il tuo viaggio e delineerà il percorso che ti porterà alla tua missione finale: ripristinare il tuo rifugio perduto.”
Stay Tuned!