F-Zero GX potrebbe prossimamente ricevere una versione remaster targata Next Level Games

da | 19/03/23 15:12

Nuovo rumor su una possibile versione rimasterizzata del leggendario F-Zero GX. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Nintendo continua a macinare numeri impressionanti con Nintendo Switch, ma recentemente attorno alla compagnia circolano interessanti voci circa una possibile versione remaster realizzata da Next Level Games (Luigi’s Mansion 3) di F-Zero GX per la console ibrida nipponica. Tale soffiata viene divulgata in occasione di un video pubblicato niente meno che dal noto canale YouTube “Nintendo Prime“, che in passato aveva anticipato interessanti titoli che in seguito videro la luce su Nintendo Switch. Naturalmente vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con la dovuta cautela, visto che la compagnia nipponica non ha ufficializzato l’esistenza effettiva di F-Zero GX Remaster.

F-Zero GX è uscito nel lontano 2003 per Nintendo Gamecube ed è l’ultimo capitolo della serie arrivato su console domestica, seguito poi da F-Zero Climax su Game Boy Advance. Ecco una breve sinossi ufficiale del titolo tratta da Nintendo Italia:

“F-Zero GX è la nuova rombante generazione dell’amatissima serie Nintendo, F-Zero, nata su Super Nintendo e cresciuta su Nintendo 64 e Game Boy Advance. Gli appassionati delle precedenti versioni si sentiranno a casa propria con i familiari comandi e le ben note strategie di F-Zero GX. Tuttavia, anche i neofiti delle corse su cuscinetti magnetici impareranno presto a muoversi come esperti su piste simili a montagne russe e tutti, davvero tutti, non potranno fare a meno di inchinarsi di fronte alla velocità e allo splendore di questo meraviglioso gioco di corse per Nintendo GameCube.”

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità in vista delle prossime grandi uscite su Nintendo Switch.

Condividi su

Articoli Correlati