Dopo mille peripezie, Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è disponibile da oggi sulla console ibrida nipponica.
Nintendo ha comunicato che a partire da oggi, 21 aprile 2023 è acquistabile Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp sia in edizione fisica che digitale su Nintendo Switch. Tale release racchiude 2 giochi in 1, per un’esperienza all’insegna della strategia. Prima di lasciarvi alla visione del trailer di lancio, ecco alcune caratteristiche ufficiali del titolo:
- Un pacchetto ricchissimo: scopri le campagne dei primi due giochi della serie, Advance Wars e Advance Wars 2, ricche di battaglie a turni epiche e longeve!
- Un gameplay strategico tutto da scoprire: grazie alle abilità speciali dei Comandanti, potrai approcciare gli scontri in modi sempre diversi. Scopri lo stile di gioco più adatto a te!
- Gioca dove vuoi e con chi vuoi: condividi un controller con un amico per dare vita a intense battaglie in multiplayer locale, o scendi in campo contro avversari da tutto il mondo, grazie al multiplayer online.
- Crea la tua sfida: grazie all’editor di mappe, potrai creare il tuo scenario e condividerlo con tutto il mondo. Potrai anche metterti alla prova con le mappe create da altri giocatori.
- Un ritorno in grande stile: grazie a una veste grafica completamente rinnovata, lo stile inconfondibile di Advance Wars regala un grazioso colpo d’occhio anche su Nintendo Switch.
Stay Tuned!