Il publisher ha svelato finalmente la data di pubblicazione di Double Dragon Gaiden Rise Of The Dragons. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Modus Games ha annunciato che Double Dragon Gaiden Rise Of The Dragons sarà disponibile il 27 luglio 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4 & 5, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC. Prima di lasciarvi, ecco le caratteristiche principali del titolo:
- AZIONE DI SQUADRA: scegli due combattenti e passa fluidamente dall’uno all’altro in modo da avere a disposizione una moltitudine di strategie per combo devastanti e mosse difensive e offensive.
- PICCHIADURO CON ELEMENTI DI ROGUELITE: prova infinite possibilità di gioco grazie alla funzione di selezione dinamica delle missioni. L’ordine in cui sceglierai la missione da svolgere ne influenzerà la lunghezza, il numero di nemici e la difficoltà complessiva. Scegli come migliorare grazie ai potenziamenti casuali acquistabili per i tuoi personaggi alla fine di ogni missione, oppure conserva i risparmi per rianimare i tuoi giocatori durante le missioni.
- 13 PERSONAGGI GIOCABILI UNICI: inizia il combattimento con Billy, Jimmy, Marian e zio Matin. Ottieni gettoni nel corso del gioco per sbloccare una rosa variegata di 9 personaggi aggiuntivi, ognuno con il proprio stile e i propri punti di forza. Scegli il tuo duo da combattimento in maniera intelligente, tenendo conto dei punti di forza e di debolezza di ciascun personaggio.
- PLASMA LA TUA ESPERIENZA E LE TUE RICOMPENSE: regola la difficoltà di gioco per determinare la quantità di gettoni ottenuti in ogni sessione e usali per sbloccare i contenuti del Negozio dei gettoni, compresi personaggi, suggerimenti e molto altro. Il modificatore può essere usato per l’attivazione della modalità Permamorte o addirittura di quella infinita.
- MODALITÀ COOPERATIVA IN LOCALE: ripulisci le strade della città in compagnia nella modalità cooperativa in locale che supporta fino a due giocatori.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.