Da alcuni giorni Etrian Odyssey Origins Collection è finalmente disponibile su Nintendo Switch.
Esplora gli inizi del franchise con la rimasterizzazione di tre avventure senza tempo che ti catapulteranno in un viaggio ricco di scoperte. Percorri luoghi misteriosi, mappa le zone che ti circondano e adatta la composizione del tuo gruppo per superare ogni ostacolo. Prendi il comando di una gilda di avventurieri e parti alla ricerca dei segreti e dei tesori che si celano nelle vaste profondità del Labirinto. Attraversa le varie aree e mappa l’ambiente che ti circonda mentre affronti orde di nemici in combattimenti a turni. Torna in città per riposare, vendere materiali e acquistare equipaggiamenti. Modifica il tuo gruppo di eroi scegliendo quelli più adatti alla missione che devi affrontare. Vi ricordiamo che Etrian Odyssey Origins Collection è disponibile in versione digitale su Nintendo eShop.
Caratteristiche di Etrian Odyssey Origins Collection:
- Sopravvivi a una vasta foresta labirintica ai margini di un villaggio tranquillo in Etrian Odyssey HD, raggiungi un castello sospeso nei cieli in Etrian Odyssey II HD ed esplora un paradiso oceanico alla ricerca di una città sommersa in Etrian Odyssey III HD.
- Funzionalità di mappatura su touch screen per Nintendo Switch: pianifica il tuo viaggio nel Labirinto disegnando pareti e piazzando icone per contrassegnare eventi e risorse speciali.
- Grafica rinnovata, colonna sonora rimasterizzata e migliorie per l’esperienza utente, tra cui l’aggiunta di livelli di difficoltà e di slot di salvataggio.
- Accesso facilitato al Codex Belvorum, al registro missioni e alla sezione Abilità.
- Adegua il tuo gruppo per ottimizzare i tuoi viaggi. Scegli le classi che si adattano meglio al tuo stile di gioco.
Stay Tuned!