A sorpresa è stata svelata un’inedita epopea in arrivo sulla console ibrida nipponica: stiamo parlando di Terra Memoria.
Dear Villagers ha annunciato durante l’evento streaming “Guerrilla Collective 2023” l’arrivo di Terra Memoria su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC prossimamente. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve panoramica del titolo:
“Intraprendi la tua avventura con passo sicuro e a cuor leggero… eh… un attimo. Siamo di nuovo a corto di cristalli?! E il mio treno è stato cancellato? La mia solita fortuna! In più ci si mettono anche gli assalti dei robot… Ehi, visto che sei qui, che ne dici di indagare su quello che succede? Sì, sì! Sei proprio la persona giusta per questa missione. Avanti! Ci aspettiamo grandi cose da te! Terra Memoria ti accoglie a braccia aperte: sei adorabili personaggi, un’indagine che percorre tutte le epoche, un mondo pieno di abitanti strampalati e musiche rilassanti… un piccolo GDR ricco di esplorazione, costruzione, combattimenti ed enigmi. Viaggia tra passato e presente per scoprire chi controlla i cristalli, perché gli antichi automi si sono risvegliati e hanno deciso di attaccare e come tutto sia connesso.”
Stay Tuned!