A Space for the Unbound riceverà una edizione fisica per Nintendo Switch come annunciato da Serenity Forge e Mojiken, lo studio indonesiano che ha sviluppato il gioco.
Rilasciato nel Gennaio del 2023, A Space for the Unbound è un videogioco di avventura ambientato nell’Indonesia degli anni ’90 e caratterizzato da una splendida pixel art. I protagonisti della storia, Atma e Raya, sono un ragazzo e una ragazza che hanno ricevuto da poco dei poteri soprannaturali. Questi poteri permetteranno loro di entrare nella mente delle persone e aiutarli a risolvere i loro problemi, tramite la risoluzione di enigmi e puzzle da parte del giocatore.
L’idea degli sviluppatori è stata cercare di trasmettere cosa voleva dire crescere nell’Indonesia degli anni novanta, tramite un gioco con una trama molto sentita e un ambiente molto accattivante da esplorare da cima a fondo.
Serenity Forge si occuperà delle edizioni fisiche occidentali che comprenderanno una versione standard e una Collector’s Edition.
![A Space for the Unbound edizione standard e Collector`s Edition per Nintendo Switch](https://www.nplayer.it/wp-content/uploads/2023/08/A-Space-for-the-Unbound-physical-656x388-1.jpg)
La versione standard conterrà:
- Copertina interna
- Piccolo cartonato figurante Atma, Raya e naturalmente anche i gattini
- Set di adesivi
- Codice per scaricare la colonna sonora
In aggiunta ai contenuti della versione standard, la ricca Collector’s edition includerà:
- Artbook di ca. 250 pagine
- Segnalibro in ottone
- Portachiavi di Atma e Raya
- Diario di Atma e Raya che include anche la mappa della città di Loka
- Scatola da collezione
Il prezzo di base delle edizioni fisiche per Nintendo Switch sarà 44.99$ per la versione standard e 99.99$ per la Collector`s Edition e saranno rilasciate durante il primo trimestre del 2024, come riportato nel sito internet di Serenity Forge.