L’affascinante Fate/Samurai Remnant è finalmente disponibile sulla console ibrida nipponica.
Il publisher ha comunicato che da oggi, 29 settembre 2023, Fate/Samurai Remnant è acquistabile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
“Anno quarto dell’era Keian del periodo Edo. Sono passati molti anni dalla fine di un’era turbolenta e intrisa di sangue. La popolazione conduce un’esistenza pacifica e tranquilla. Ora però sta per scatenarsi una guerra tra sette coppie di Masters e Servants. Nell’ombra, intanto, si celebra il “Waxing Moon Ritual”. Ad Asakusa il giovane Miyamoto Iori si ritrova coinvolto nella violenza di una Holy Grail War.”
– Un nuovo Fate ambientato a Edo a metà del XVII secolo della storia giapponese.
- Nel Waxing Moon Ritual sette coppie di Masters e Servants, storici Heroic Spirits dotati di un potere superiore, lottano tra loro per ottenere l’onnipotente wish granter: il Waxing Moon’s Vessel. Solo una coppia emergerà vittoriosa dal Ritual. Partecipa anche tu alla feroce battaglia che ha luogo a Edo dalla prospettiva del ronin Miyamoto Iori e del suo Servant Saber apparso improvvisamente al suo cospetto.
– Un gioco di ruolo d’azione nel quale potrai esplorare Edo.
- Immergiti nella movimentata atmosfera di Edo, tra case tradizionali, postriboli e le magioni dei samurai. Progredisci nella storia incentrata sul Waxing Moon Ritual, incontra svariati personaggi, esplora numerose città e prendi parte a un’ampia varietà di missioni.
– Master e Servant combattono come una cosa sola
- Alterna liberamente il controllo del Master e del Servant durante la battaglia per combattere i Servants dei nemici e i monsters giganti. Scatena i Link Strikes e le Affinity Techniques per cambiare le sorti della battaglia e sopravvivere al Ritual.
Stay Tuned!