Konami e Super Impact Games hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Super Crazy Rhythm Castle che arriverà presto su Nintendo Switch.
Visto che l’uscita del rhythm game su Nintendo Switch è quasi imminente, Konami ha deciso di deliziarci con un breve video in cui viene mostrato il gioco. Super Crazy Rhythm Castle arriverà sulla piccola console ibrida di Nintendo il prossimo 14 novembre 2023. Si tratta di un gioco in cui insieme ai vostri amici dovrete collaborare per difendere la corona di Re Ferdinando.
Ecco una panoramica del titolo con tutto ciò che devi sapere:
È il Super Crazy Rhythm Castle, l’avventura ritmica caotica! Un sconcertante mashup co-op a differenza di qualsiasi cosa tu abbia mai sentito: lavora insieme per pensare fuori dagli schemi mentre mantieni la tua combo. Solo, o con una banda di un massimo di tre amici… puoi conquistare il castello?
Un viaggio indimenticabile con un cuore leggero e un piede battente. All’interno, il re Ferdinando aspetta, pronto a difendere la sua corona e a rovinare la tua giornata. Supera le sue contorte sfide e battilo nel suo stesso gioco. Getta i fagioli in un antico rituale di evocazione. Rinchiudi un dj di melanzane gigante. Il tutto mentre si tiene il ritmo!
Caratteristiche chiave:
– Super Soundtrack: con oltre 30 tracce – più alcuni extra nascosti.
– Crazy Co-op: gameplay cooperativo divertente e accessibile. Non sei un esperto di giochi ritmici? Ogni giocatore può riprodurre la propria musica in modalità a tre bottoni o a quattro pulsanti. Che tu vada da solo o ti sincronizzi con gli amici, preparati ad abbracciare la follia e affrontare le sfide del castello di Rhythm.
– Multitasking Mayhem: dalla escape room musicale alla sala degli ascensori, dovrai pensare fuori dal ritmo per stare davanti al male del re.
– Rivivi il ritmo: Sblocca e suona ogni canzone del Music Lab. Nessuna sciocchezza, solo ritmo puro!
– Breaking New Ground: Dalla mente contorta dietro Super Crazy Guitar Maniac Deluxe. Il ritmo continua a vivere nel Super Crazy Rhythm Castle!