A sorpresa è stato pubblicato niente meno che Passpartout 2: The Lost Artist su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Il publisher ha annunciato che Passpartout 2: The Lost Artist è disponibile da ieri in versione digitale sulla console ibrida nipponica. Inizia la tua avventura di artista in difficoltà. Disegna e vendi opere d’arte a critici sfacciati per recuperare la tua carriera artistica perduta. Esplora la città di Phénix, affamata d’arte, e dimostra loro l’artista che è in te!
Aiuta la città… con la tua arte!
- Disegna e vendi opere d’arte in giro usando il tuo pratico cavalletto pieghevole. Esplora l’accattivante città dei pupazzi, impara a conoscere i suoi abitanti e a capire cosa li fa emozionare. Aiutali con le commissioni, disegnando per esempio una nuova pubblicità per il ristorante di Steve! O perché non acquisti un atelier per lavorare da casa, come ai vecchi tempi?
Ottieni strumenti
- Usa il denaro guadagnato duramente per concederti un regalo nel negozio di belle arti. Forse uno dei tanti nuovi strumenti ti stuzzicherà la fantasia? I pastelli che hanno appena messo in commercio sembrano molto belli! O forse quella tela a forma di cuore? Come artista, hai bisogno di ogni vantaggio possibile per distinguerti! Anche gli abitanti di Phénix potrebbero avere degli oggetti interessanti da regalarti, se li aiuterai, ovviamente.
Mostra l’artista che è in te
- Rilancia la tua carriera artistica e affronta la sfida del Museo dei Maestri nella città di Phénix, affamata d’arte! Sei Passpartout, un vecchio artista rinomato la cui gloria è andata perduta dopo una misteriosa scomparsa. Ma ora, dopo che il padrone di casa ti ha lasciato per strada, è arrivato il momento di riprendere in mano il pennello e mostrare al mondo il tuo vero talento.