Atelier Yumia: nuovo trailer e informazioni

da | 18/11/24 14:23

Koei Tecmo e Guts hanno pubblicato il secondo trailer dedicato ad Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land.

Al momento c’è solamente la versione in giapponese, ma sicuramente più in là verrà pubblicata la versione in inglese. Il nuovo trailer ci mostra il sistema di battaglia e alcuni accenni sulla trama. Intanto eccovi alcune info sul gioco:

L’Impero Aladissiano un tempo prosperava in un certo continente, avendo raggiunto un notevole sviluppo attraverso l’alchimia che teneva a bada le altre nazioni. Tuttavia, finì a causa di un improvviso e misterioso cataclisma.

Il tempo passò e, diversi secoli dopo, l’alchimia divenne nota come “un’arte pericolosa che porta distruzione”, considerata “malvagia” e “tabù” in questa nuova era.

In questa terra ormai proibita e pericolosa, mette piede un alchimista solitario. Il suo nome è Yumia Reisfelt. Tre anni fa, dopo aver perso la madre in un incidente, Yumia ha scoperto di appartenere a una famiglia di alchimisti e ha iniziato a mettere in discussione molte cose.

Perché Aladiss è stato distrutto? Perché l’alchimia è diventata “tabù”? …L’alchimia è davvero “malvagia”? Credendo che tutte le verità si trovino nel continente, Yumia intraprende un viaggio per scoprire la storia perduta.

Atelier Yumia è la storia di Yumia e dei suoi compagni che affrontano i propri ricordi e, nonostante le incertezze, vanno avanti sulla strada in cui credono.

Infine eccovi il trailer di gioco. Ricordiamo che l’uscita del Atelier Yumia è prevista per Marzo 2025.

Condividi su

Articoli Correlati