Xenoblade Chronicles X Definitive Edition: pubblicate nuove fantastiche immagini

da | 18/01/25 17:53

Si torna a parlare di Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, titolo disponibile a marzo sulla console ibrida nipponica.

Grazie al profilo social X giapponese relativo a Xenoblade, il team di sviluppo ha rilasciato alcune nuove immagini relative a Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition. Come potrete constatare, la qualità di questa nuova edizione sembra davvero notevole. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2025 su Nintendo Switch.

“Disponibile originariamente su console Wii U nel 2015, il gioco di ruolo d’azione arriva su Nintendo Switch con grafica migliorata, elementi narrativi aggiunti e altro ancora quando verrà lanciato il 20 marzo 2025. L’anno è il 2054. Gli esseri umani sono fuggiti dalla Terra nel mezzo di una distruttiva guerra intergalattica. Come uno dei sopravvissuti e membro della colonia di Neo Los Angeles (NLA), la missione è aiutare a costruire una nuova casa sul vasto e ostile pianeta Mira. Questo mondo aperto e senza soluzione di continuità che si estende su cinque continenti ultraterreni pullula di creature sconosciute, alcune delle quali di dimensioni epiche, e i giocatori combatteranno per il futuro dell’umanità. Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition porta il giocatore al centro dell’azione in una storia di fantascienza indipendente.”

Condividi su

Articoli Correlati