M2, in collaborazione con Taito, ha annunciato che “Operation Night Strikers” sarà disponibile su Nintendo Switch.
“Operation Night Strikers” sarà disponibile su Nintendo Switch nel 2025. Questa raccolta include quattro classici arcade degli anni ’80: “Operation Wolf”, “Operation Thunderbolt”, “Night Striker” e “Space Gun”. Inoltre, M2 ha rivelato “Night Striker Gear“, un nuovo capitolo della serie “Night Striker“, che sarà disponibile su Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2025.
Ecco cosa include la raccolta:
Dettagli dei giochi inclusi:
- Operation Wolf: Il giocatore, armato di mitragliatrice e lanciagranate, deve infiltrarsi in territorio nemico per salvare ostaggi e portarli al punto di estrazione.
- Operation Thunderbolt: Roy Adams ritorna, affiancato dal compagno Hardy Jones, in una missione di salvataggio di ostaggi in Africa.
- Night Striker: Come membro della United Nations Special Action Force, il giocatore pilota un hovercraft da combattimento ad alta velocità, l’Intergray, per distruggere un’organizzazione terroristica.
- Space Gun: Ambientato nel 2039, una squadra di marines spaziali risponde a una chiamata di soccorso da una nave cargo infestata da mostri, utilizzando un fucile multiuso per eliminare le creature e salvare gli ostaggi.
Caratteristiche principali della raccolta:
- Applicazione di filtri per simulare i monitor arcade originali.
- Nuovi gadget che mostrano informazioni utili durante il gioco.
- Inclusione di multiple versioni arcade di ciascun titolo.
- Possibilità di salvare e caricare la partita in qualsiasi momento.
- Opzione per caricare i propri dati di gioco o scaricare e visualizzare quelli dei migliori giocatori.
- Compatibilità con il controller Cyber Stick.