Il publisher Wales Interactive e lo sviluppatore Ant Workshop hanno annunciato l’arrivo di Into the Restless Ruins su Nintendo Switch.
Ant Workshop hanno annunciato l’arrivo di Into the Restless Ruins su Nintendo Switch e altre console nella primavera del 2025. Questo roguelike deckbuilder offre un’esperienza unica in cui i giocatori costruiscono il dungeon che esploreranno utilizzando carte che rappresentano stanze e corridoi.
Caratteristiche principali:
Esplorazione di un mondo unico: Immergiti in un universo ispirato al folklore, alle leggende e alle creature della tradizione scozzese.
Costruzione dinamica del mazzo e del dungeon: Scopri una vasta gamma di stanze e corridoi, utilizzando le carte per espandere il labirinto delle rovine. Guadagna favori dalla “Harvest Maiden” per ottenere nuove carte e interagisci con personaggi ispirati al folklore scozzese per modificare ulteriormente il tuo mazzo.
Sinergie tra le stanze: Ogni stanza ha una funzione specifica. Pianifica attentamente la posizione di falò, armerie, portali, cimiteri, biblioteche e molte altre, poiché ciascuna influenzerà la tua strategia di gioco.
Elevata rigiocabilità: Poiché sei tu a costruire le rovine, ogni partita offre un layout unico con nuove sfide e scorciatoie. Scopri echi spettrali intrappolati nelle rovine, ottieni decine di “Charms” passivi e trova nuove armi. Dopo aver sconfitto il “Warden” una volta, affronta nuove sfide con modificatori che cambiano le regole, nuovi layout e sblocca nuove carte.