VA-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action disponibile a maggio – Aggiornata

da | 08/04/19 23:50

Sukeban Games non ha ancora annunciato una data di uscita esatta per VA-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action, ma Amazon.jp potrebbe averla svelata.

News originale:

Secondo il colosso dell’e-commerce, VA-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action sarà disponibile in versione fisica in Giappone dal prossimo 30 maggio 2019 al prezzo di 3,758 yen.

Le prime copie fisiche includeranno all’interno anche un art book e un CD con la colonna sonora originale del gioco.

VA-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender è un videogioco indipendente di simulazione in cui vestiremo i panni di un bartender del locale chiamato Valhalla, situato in una Glitch City cyberpunk e distopica. Serviremo da bere a tantissimi personaggi che ci racconteranno le loro incredibili storie.

Sukeban Games ha anche precedentemente annunciato l’arrivo del seguito N1RV Ann-A: Cyberpunk Bartender Action su Nintendo Switch a partire dal 2020.

VA-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender uscirà davvero a maggio in Giappone? E in Europa?? La cosa importante è che, speriamo, il gioco sarà localizzato in italiano, cosa che attualmente non è su PC.

Vi lasciamo con i trailer dei due giochi:

Aggiornamento:

Il Nintendo Switch eShop italiano ha inserito la scheda di VA-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender rivelando la data di uscita ufficiale. Ebbene, il gioco sarà disponibile in digitale (565 MB) dal 2 maggio 2019 al prezzo di € 14.99.

Sfortunatamente il gioco non sarà localizzato in italiano ma soltanto in lingua inglese e giapponese.

Limited Run Games pubblicherà il gioco anche in versione collector’s edition boxset.

Vi lasciamo con il nuovo trailer:

Data di rilascio: 2 maggio 2019.

Condividi su

Articoli Correlati