In Niffelheim, le gesta dei vichinghi continuano anche dopo la morte

In Niffelheim, le gesta dei vichinghi continuano anche dopo la morte

Ellada Games ha annunciato nella giornata di ieri l’arrivo di Niffelheim su Nintendo Switch, GDR action dalle atmosfere norrene.

Scopriamo il gioco nel dettaglio:

Il tuo avatar è un guerriero coraggioso caduto in battaglia. Ma anziché godere della meritata pace ad Asgard, la sua anima è intrappolata nel crudo mondo di Niffelheim. Sopravvivi in questa realtà ostile, saccheggia le terre vicine, esplora pericolose segrete e trova la strada per il Valhalla.

Anche dopo la morte i guerrieri continuano ad essere guerrieri. Riprendi la strada dell’ultima prova e dimostra agli dei quanto vali. Il freddo, il buio e la morte non ti hanno mai fatto paura quando eri vivo e non lo faranno adesso. Procurati rifornimenti, difenditi e scopri i misteri di queste terre.

Non cadere nel dimenticatoio.
Distruggi chiunque osi entrare nel tuo territorio. Ogni nemico sconfitto ti permetterà di avvicinarti a Asgard! Ossa, denti, pelle: tutto servirà da arma o armatura. Costruisci la fortezza che non solo ti proteggerà dagli attacchi, ma che ti aiuterà anche a sconfiggere i nemici. I Sacerdoti della Morte ti imporranno varie sfide. Ce la farai a superarle o le rifiuterai per unirti alla battaglia dei servi morti?

Trova l’uscita
Riunisci tutti i frammenti del portone che porta verso Asgard. Ma fai attenzione perché numerosi giganti, zombi e ragni mortiferi proteggeranno ogni frammento.

Crea
Per essere più forte, prepara ogni tipo di pozione di funghi e bestie morte. Cucina deliziosi piatti e invita gli amici alla festa. Crea un veleno potente che possa uccidere anche il troll più resistente.

Esplora antiche grotte
Nel nucleo della terra troverete potenti strumenti che ti aiuteranno a vincere la battaglia finale. Scopri cosa si nasconde dietro le tenebre!

Ecco il trailer:

Il gioco è atteso su Nintendo Switch in primavera.

Data di rilascio: primavera 2019.

Condividi su

Articoli Correlati