Quando si dava ormai per morta la serie di Castlevania, ecco che in Australia appare un rating per un certo “Castlevania Anniversary Collection“.
Australian Classification, responsabile della classificazione per età dei videogiochi sul territorio australiano, ha appena valutato un titolo chiamato proprio “Castlevania Anniversary Collection” da parte di Konami. Sembra che l’opera abbia ottenuto un rating di “PG” e che sarà anche multi-piattaforma. Tuttavia, al momento in cui vi scriviamo non c’è stato alcun annuncio da parte della compagnia.
L’ultima collana di giochi della serie rilasciata è stata Castlevania Requiem per PlayStation 4, che comprende Symphony of the Night e Rondo of Blood. Konami ha fatto sapere che non ha progetti per rilasciare questa collection anche su Switch, ma magari potremo giocare a Castlevania Anniversary Collection al suo posto?
Solo il tempo ci darà risposte, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere alcun aggiornamento ed eventuali annunci ufficiali da parte di Konami.