Wall Street Journal afferma: due nuovi modelli di Nintendo Switch sarebbero già pronti per essere rilasciati durante il 2019.
Continuano le voci sul possibile lancio in commercio di nuovi modelli di Nintendo Switch. Questa volta a lanciare “la bomba” è il Wall Street Journal, in particolare il suo giornalista Takashi Mokizuchi via tweet:
My latest on new Nintendo Switch coming as early as this summer. There would be two models, and people who've seen them said designs of new devices are "different from the original and you'd be surprised." https://t.co/ZJ18BN2Gjm
— Takashi Mochizuki (@mochi_wsj) March 25, 2019
Il mio articolo sulle nuove Nintendo Switch in arrivo in estate. Ci saranno due modelli e le persone che li hanno visti affermano che il design dei nuovi modelli sarà “diverso rispetto all’originale e ne rimarrete sorpresi”
Cliccando sul link relativo al suo articolo sul Wall Street Journal è possibile leggere solo la parte iniziale della notizia – non me la sento di sottoscrivere un abbonamento per poter leggere l’intera notizia, non sia mai il clickbait.
In ogni caso, possiamo riportare e tradurre le prime frasi assieme per capire di cosa si sta parlando nello specifico:
Nintendo pianifica di lanciare due nuove versioni della sua consolle Nintendo Switch durante la prima parte dell’estate, le persone a conoscenza dei fatti hanno affermato che la compagnia vorrebbe cogliere il momentum del prodotto in previsione del suo terzo anno sul mercato.
Una versione avrà delle feature speciali dedicate ai videogiocatori più esigenti, ma non sarà in ogni caso tanto potente quanto la PS4 Pro di Sony e la XBox di Microsoft.
Il resto dell’articolo non è leggibile in modalità gratuita, ma stando alle fonti di Nintendo Everything, l’altro modello sarebbe una versione più piccola e più da casual gamer, pensato come un successore del Nintendo 3DS.
Secondo le fonti verranno quindi lanciati due nuovi modelli di Nintendo Switch durante la prima parte dell’estate 2019: il primo pensato per chi ha maggiori esigenze hardware e grafiche, il secondo per chi gioca più sporadicamente proposto ad un prezzo inferiore rispetto al modello base già sul mercato.
Cosa ne pensate di queste voci? Saranno veritiere? Staremo a vedere, nel frattempo potete continuarci a seguire per rimanere aggiornati ogni giorno su tutte le novità di casa Nintendo.