Il produttore di The Binding of Isaac, Headup Games, ha finalmente rilasciato l’aggiornamento esclusivamente per la versione fisica su Nintendo Switch, The Forgotten è giocabile.
Dopo due mesi di ritardo, è stato rilasciato l’ultimo (?) aggiornamento per The Binding of Isaac su Nintendo Switch – lo chiamiamo ultimo, ma sappiamo benissimo come andrà a finire, ma vi ricordiamo che l’aggiornamento sarà disponibile solo per coloro che possiedono la versione non digitale del titolo.
I fan del titolo lo stavano aspettando da tempo, dato che Nintendo Switch era l’unica piattaforma a non aver ancora ricevuto il booster pack. Da oggi sarà infatti possibile giocare il titolo completo al 100% anche su Nintendo Switch.
Ad aggiungersi al roster dei personaggi giocabili, si è aggiunto The Forgotten, il piccolo scheletro dimenticato da tutti. La sua particolarità è quella di non poter aumentare la STAT Vita durante una run. Inoltre non è in grado di lanciare lacrime, bensì tirerà le proprie ossa contro gli avversari.
Si trasforma in The Soul (lo spirito/l’anima) che ha invece la particolarità di non poter essere colpito, pena la morte istantanea. Se The Soul muore, anche The Forgotten lo seguirà nell’aldilà, dando fine alla run.
Siete pronti a versare lacrime su The Binding of Isaac Afterbirth+? Scaricate l’aggiornamento e diamo il via alle danze nel ventre di Mamma!
[amazon_link asins=’B071HSR74W’ template=’ProductAd’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b2328c4-33f7-4749-82c1-3e415d6d50c3′]