Wolfenstein: Youngblood, sviluppo affidato a Panic Button e novità sulle edizioni disponibili

da | 28/03/19 13:35

Naturalmente ci riferiamo alla versione per Nintendo Switch: Bethesda ha confermato che Panic Button si sta occupando dello sviluppo di Wolfenstein: Youngblood.

Se qualcuno aveva dei dubbi a riguardo, il nuovo Wolfenstein in arrivo a luglio sarà sviluppato da Panic Button su Nintendo Switch. La talentuosa software house ha già fatto vedere il suo talento portando su ibrida Nintendo Rocket League, DOOM, Wolfenstein II: The New Colossus e più recentemente Warframe.

In Wolfenstein: Youngblood:

Wolfenstein: Youngblood è la prima avventura cooperativa moderna di Wolfenstein.

Diciannove anni dopo gli eventi di Wolfenstein II, B.J. Blazkowicz è scomparso a Parigi in seguito a una missione contro i nazisti. Dopo anni di duri allenamenti con il padre, le figlie gemelle di B.J., Jess e Soph Blazkowicz, devono entrare in azione.

Collabora con un amico o gioca da solo. Sali di livello, esplora e completa le missioni per sbloccare nuove abilità, armi, gadget, oggetti cosmetici e altro ancora, con cui plasmare il tuo stile di gioco e personalizzare il tuo aspetto.

Wolfenstein: Youngblood offre l’esperienza più aperta nella storia di Wolfenstein. Da una nuova base operativa nella profondità delle catacombe parigine, pianifica come e quando attaccare per abbattere il regime nazista.

Il gioco sarà disponibile in due versioni fisiche e naturalmente anche in digitale sul Nintendo Switch eShop. Diamo un’occhiata alle due versioni retail.

La Deluxe Edition include:

  • Il Buddy Pass, che ti permette di giocare l’intera avventura con un amico che non possiede il gioco
  • Il Cyborg Skin Pack

Mentre l’edizione da prenotazione Legacy Pack sblocca gli abiti e le armi di B.J. Blazkowicz, e include:

  • Skin Giacca New Colossus per l’armatura potenziata
  • Skin dell’armatura potenziata di B.J. dell’esercito americano
  • Tubo di Old Blood
  • Coltello di Old Blood
  • Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza

A questo punto ci aspettiamo di vedere anche una versione del primo Wolfenstein con incluso The Old Blood per Nintendo Switch. Dove tutto iniziò!

Data di rilascio: 26 luglio 2019.

[amazon_link asins=’B07D8DPG27,B07CY6HCQT’ template=’ProductGrid’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b07f646-bfd4-4be8-af74-a5d437a4ed8a’]

Condividi su

Articoli Correlati