Casual Bit Games ha rilasciato un nuovo sostanzioso update per Battle Princess Madelyn che include alcune fix, aggiunte e miglioramenti.
La novità più interessante è rappresentata dall’aggiunta della modalità “Oh Daddy Cool” che vede il giocatore impersonare il padre di Madelyn. Nei panni di King Daddy la difficoltà del gioco cresce sensibilmente in quanto potrete utilizzare solo la fida Insanity’s Blade per affrontare orde di nemici.
Per i più temerari che riusciranno a portare a termine l’avventura “Oh Daddy Cool”, assicura Casual Bit Games, ci sarà una gradita sorpresa alla fine!
Altre novità minori riguardano l’aggiunta di una manciata di altri linguaggi, un selettore slide per il volume e l’opzione per l’HD Rumble.
Se con la modalità “Oh Daddy Cool” è stata alzata l’asticella della difficoltà, Casual Bit Games ha pensato anche ai principianti con l’aggiunta di una serie di aiuti nel gameplay per chi muove i primi passi con questo titolo.
C’è poi la Boss Rush Mode che vede il giocatore impegnato ad affrontare i boss del gioco uno dopo l’altro con a disposizione una sola arma.
E ancora: nuove mappe, nuove quest e la possibilità di teletrasportarsi a chiudere l’elenco delle tante novità introdotte con questo aggiornamento di Battle Princess Madelyn.