Dead Cells potrebbe aggiungere una modalità multiplayer. La chiedono i fan, ma Motion Twin è ancora indecisa sul suo inserimento.
In una recente intervista di Jessica Conditt per engadget.com agli sviluppatori di Dead Cells, Motion Twin, si è parlato dei più disparati argomenti.
Tra i topic trattati, è stato preso in considerazione il discorso sull’inserimento di una modalità multiplayer su Dead Cells. A rispondere è il designer del gioco, Sebastien Bénard:
Se n’è parlato per molto tempo (della modalità multiplayer), ma per ora pensiamo che il gioco non sia multiplayer-oriented.
Ma è qualcosa che potrebbe cambiare in futuro, perchè è come quando pensi di aver avuto un’idea stupida che all’improvviso appare buona.
Una posizione molto diplomatica da parte del designer di Dead Cells, che sembra aver parlato in maniera neutrale della questione, senza però sbilanciarsi eccessivamente verso una negazione completa.
Viene quindi da pensare che sì, ci stanno pensando. Se la modalità multiplayer verrà inserita o meno non ci è dato saperlo, ma non può essere negato il suo inserimento con altrettanta certezza.
Non sarebbe per niente sorprendete, considerando le vendite complessive di Dead Cells.
Continuate a seguirci per restare aggiornati sulla questione!