Publisher Greenlight Games e Playrise Digital, hanno annunciato l’arrivo di Table Top Racing: World Tour Nitro Edition su Nintendo Switch.
Prima di lasciarvi al trailer d’annuncio, il gioco sarà disponibile esclusivamente sul Nintendo Switch eShop a partire dal 1 Maggio, al prezzo di 27,79 € ma se lo preordinerete è scontato al prezzo di 22,23 €.
Greenlight Games punta a sfruttare lo straordinario successo del marchio Table Top Racing che ha visto oltre 16 milioni di installazioni su tutte le piattaforme fino ad oggi.
Con Table Top Racing: World Tour porta il franchise in prima fila con quasi 5 milioni di download su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).
Lanciando in esclusiva su Nintendo Switch, Table Top Racing: World Tour – Nitro Edition vedrà la partecipazione al podio Table Top Racing: World Tour con tutti i contenuti e gli aggiornamenti scaricati in precedenza.
Con il nuovissimo gameplay a schermo diviso, Table Top Racing: World Tour – Nitro Edition offre una perfetta azione di ripresa e di gioco, ricco di oltre 30 ore di sfide per giocatore singolo e innumerevoli ore in più con battaglie online da 8 giocatori e online o locale 2 giocatori, gameplay a schermo diviso, questo promette di essere l’aggiunta perfetta a qualsiasi libreria Switch.
Caratteristiche ufficiali:
– Novità: 2 giocatori con schermo condiviso online e offline
– Nuovo – Splitscreen VS Battle mode
– Novità: avversari IA facoltativi nei giochi online
– 8 giocatori in modalità multiplayer online
– Più di 30 ore di campagna per giocatore singolo con oltre 175 eventi impegnativi
– 16 auto da corsa miniaturizzate e tuning super cool
– 32 circuiti da tavolo distribuiti in 8 diverse località
– Esclusivo “YO! Sushi ”
– Esclusiva colonna sonora “Juice Recording”