Reggie Fils-Aimé ha iniziato a fare le valigie, ripulendo il suo ufficio da tutti i suoi ricordi in Nintendo of America.
Sul suo nuovo profilo Twitter, Reggie ha pubblicato diversi post in cui mostra oggetti che hanno fatto la storia della sua permanenza in Nintendo, così come la storia della compagnia stessa.
Possiamo vedere il suo badge dell’E3 2004, durante il quale si è mostrato per la prima volta al pubblico sul palco della fiera, un’enorme testa del suo stesso Mii e una replica della Spada Suprema che, però, resterà lì per il nuovo Presidente di Nintendo of America.
Sappiamo già che da oggi in poi la carica passerà a Doug Bowser, figura carismatica che in molte occasioni si è mostrato vicino alla community al pari di Reggie. Non abbiamo dubbi che Doug riuscirà a portare avanti la compagnia nel migliore dei modi, ma riuscirà a ereditare anche il carisma del nostro Reggienator? Solo il tempo ce lo dirà, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi su Nintendo-Player per non perdere alcuna novità.
Inoltre, non dimenticate che è stato rilasciato stanotte l’aggiornamento 8.0.0 di Nintendo Switch.
Thank you all for the warm welcome to Twitter. I am packing up my office … lots of memories here. pic.twitter.com/DzUdgbj9ZG
— Reggie Fils-Aime (@Reggie) April 15, 2019
The legend started here … my badge from E3, 2004. “My name is Reggie …” pic.twitter.com/tSYAZcckW4
— Reggie Fils-Aime (@Reggie) April 15, 2019
Trying on my Mii-head one last time! Now it is part of the archives! pic.twitter.com/E6svjO1mAG
— Reggie Fils-Aime (@Reggie) April 16, 2019
The Master Sword stayed behind. Ready for the next hero to fight for Wisdom, Courage and Power. Thank you, @NintendoAmerica. pic.twitter.com/Pze3oLlUUr
— Reggie Fils-Aime (@Reggie) April 16, 2019