Mortal Kombat 11 sfrutterà tutta la GPU di Switch

da | 23/04/19 10:52

Mortal Kombat 11 sfrutterà tutta la GPU di Nintendo Switch, risultato raggiunto solo da Mario Odyssey e Zelda BOTW.

Secondo i primi dati di analisi, sembra Mortal Kombat 11 sfrutterà tutta la GPU di Nintendo Switch, risultato raggiunto solo da Mario Odyssey e The Legend of  Zelda Breath of the Wild.

Dunque, il titolo di Warner Bros. potrebbe essere il primo titolo di terze parti a sfruttare a pieno la potenza della GPU portando il clock a 460 MHz, il massimo raggiunto soltanto dai titoli citati sopra prodotti da Nintendo stessa.

Certo, un dettaglio che fa già scalpitare i fan del brand di tutto il mondo, ma una grafica migliore e  più pulita comporta un consumo di batteria maggiore secondo molti; tuttavia, dipenderà sempre dal processo di ottimizzazione accurato dagli sviluppatori.

Quindi, non partiamo con giudizi avventati perché abbiamo visto titoli, come Monopoli, consumare più batteria in modalità portatile rispetto a The Legend of Zelda Breat of the Wild (un’ora e mezza contro le tre ore del secondo!). Dunque, più potenza non significa più consumo: tutto sta nell’ottimizzazione. Incrociamo le dita.

[amazon_link asins=’B07L8T4V8B’ template=’ProductAd’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’afc3d516-9539-46d3-8b95-244e927834c4′]

Ricordiamo che il Mortal Kombat 11 è disponibile da ieri in versione digitale, mentre per la versione fisica dovremmo attendere il prossimo 9 Maggio… FINISH HIM!

Condividi su

Articoli Correlati