Nintendo, recentemente interpellata sulla possibilità di portare nuovo titoli per Nintendo 3DS ha voluto comunicare la sua idea a riguardo.
Ormai son passati ben 8 anni dal lancio di Nintendo 3DS e nel corso dell’incontro con investitori ed analisti per la chiusura dell’anno fiscale, non ha parlato minimamente della sua storica console portatile.
Grazie ai ragazzi di Kotaku, che hanno intervistato Nintendo chiedendole informazioni a riguardo su possibili prossimi titoli da annunciare per la piattaforma, ecco la risposta:
Non abbiamo niente di nuovo da annunciare riguardo al software first-party per la famiglia di sistemi Nintendo 3DS, possiamo solamente confermare che sta per arrivare un nuovo titolo da un publisher third-party.
Risposta abbastanza netta da parte di un rappresentate Nintendo sul futuro della console, invece per quanto riguarda il titolo third-party menzionato in arrivo è senz’altro Persona Q2; New Cinema Labyrinth previsto per quest’estate.
Ovviamente questo vuol dire che ormai il focus centrale è chiaramente il Nintendo Switch, forte dei grandi risultati che sta ottenendo, e con una possibile revisione imminente anche se al momento non confermata. Staremo a vedere Nintendo quali annunci farà prossimamente all’E3 2019, con tanti titoli in arrivo e magari con qualche progetto inedito tutto da scoprire.
Lo sapevi che è stata rivelata la data d’uscita di Super Mario Maker 2? Clicca qui!