Yacht Club Games spiega perché ha ritardato gli ultimi contenuti di Shovel Knight

da | 06/05/19 18:56

Yacht Club Games ha recentemente ritardato tutti i contenuti in uscita ad aprile di Shovel Knight, da King of Cards, a Showdown, dal nuovo amiibo, alla versione fisica.

In una lunga intervista con USgamer, il designer di Shovel Knight Sean Velasco ha spiegato il perché di tutti questi ritardi confermando che “tutto arriverà molto presto”.

Beh, quando Spectre Knight è arrivato su Switch ha fatto davvero bene, eravamo tipo “Woohoo, ora possiamo fare quello che vogliamo con King of Cards” e quindi è diventato una grande festa per tutti i giochi Shovel Knight e tutte le cose che volevamo inserire.

Tutto ciò che non è stato ancora realizzato è perché non abbiamo avuto molto tempo, o per qualche altra ragione. Fondamentalmente, abbiamo semplicemente inserito tutto in King of Cards. E così, di conseguenza, [King of Cards] è diventata questa grande, gigantesca e superba collezione. È divertente ma è anche strano, è un gigante mini gioco di carte. Anche questa cosa ha fatto saltare il nostro programma iniziale.

Quindi, ci sono gli amiibo, Shovel Knight Showdown e King of Cards, abbiamo deciso che nessuno di quegli elementi sarebbe uscito prima che tutti quanti fossero stati pronti. Quindi, è questo, fondamentalmente, il motivo per cui abbiamo deciso di ritardare tutti i contenuti. Forse avremmo potuto concentrarci solo su King of Cards e rilasciarlo, ma poi abbiamo dovuto fare anche Showdown e volevamo avere una versione fisica del gioco che avesse tutto al suo interno.

Quindi, stiamo lentamente terminando tutto in una volta e alla fine tutto sarà pronto per uscire. Non volevamo fissare una data fino a quando non eravamo sicuri di tutto, ma ciò dovrebbe essere molto presto.

Si parla di un possibile rilascio estivo.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati