Travis Strikes Again: No More Heroes, in arrivo anche su PlayStation 4 e PC

da | 26/05/19 10:40

Dopo esser stato lanciato in esclusiva temporale su Nintendo Switch, Travis Strikes Again: No More Heroes arriverà anche su PlayStation 4 e PC.

Lo sviluppatore Grasshopper Manufacture durante l’evento chiamato “MomoCon” ha annunciato che Travis Strikes Again: No More Heroes sarà pubblicato pure su PS4 e PC (Steam), anche se al momento non ha rilasciato nessuna data d’uscita.

Travis Strikes Again: No More Heroes è disponibile dal 18 Gennaio 2019 su Nintendo Switch, sia in edizione fisica che scaricabile sul Nintendo Switch eShop.

Ecco una prima panoramica del titolo:

La storia finora

A diversi anni di distanza dagli eventi di No More Heroes 2: Desperate Struggle, Travis sta vivendo la fase migliore della sua vita in una roulotte parcheggiata nel sud degli Stati Uniti, insieme al suo gatto Jeane. Aria aperta, libertà assoluta e tanti videogiochi… cos’altro potrebbe volere un assassino otaku? Ma tutto cambia quando Bad Man, il padre dell’avversaria di Travis del passato Bad Girl, si fa vivo per vendicare la figlia!

Immergiti nel gioco… letteralmente!

Nel corso della battaglia che segue, i due vengono risucchiati nella Death Drive Mk II, una leggendaria console da gioco alimentata da misteriosi oggetti chiamati “Death Ball”. Si vocifera che ottenendo tutte e sei le Death Ball, e completando i giochi che contengono, il giocatore vedrà esaudito un suo desiderio…

Ora, Travis e Bad Man dovranno mettere da parte le loro divergenze, lavorare di squadra e farsi strada attraverso numerosi mondi di gioco per ottenere il diritto di esprimere questo desiderio, sterminando ogni singolo Bug man mano che avanzano.

Gioca con un amico

Due giocatori possono divertirsi in cooperativa* usando un solo Joy-Con a testa, quindi passa un Joy-Con a un amico e annientate insieme i Bug! Usate le vostre abilità per schiacciare i Bug in un istante o scatenate gli attacchi caricati che sterminano la maggior parte dei nemici senza problemi. In due, potete usare simultaneamente i vostri attacchi caricati, senza lasciare scampo ai nemici!

[amazon_link asins=’B07LBKDL8H’ template=’ProductAd’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b20b9c47-0bea-4283-8108-605127d6e249′]

Condividi su

Articoli Correlati