Behaviour Interactive è felice di celebrare il terzo anniversario del suo gioco horror multiplayer, Dead by Daylight.
Lo sviluppatore ha colto l’opportunità per annunciare la data d’uscita e i contenuti aggiuntivi della versione Nintendo Switch del gioco.
Il gioco horror multiplayer, Dead by Daylight, sarà disponibile su Nintendo Switch il 24 settembre 2019. Oltre al gioco principale, questa versione includerà 4 capitoli aggiuntivi, 9 killer e 10 sopravvissuti da scegliere. Inoltre, Behaviour Interactive includerà anche tre cosmetic pack aggiuntivi.
Dead by Daylight per Nintendo Switch sarà giocabile, per la prima volta, a giugno durante l’E3 al booth di Nintendo nella West Hall del Los Angeles Convention Center.
Il team di Dead by Daylight invita la community su Twitch e Youtube, il 31 maggio alle 21.00, per nuove sorprese, rivelazioni, nuovi dettagli sulle funzionalità, approfondimenti su Ghost Face e sulla versione Nintendo Switch.
Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer in cui un folle killer caccia quattro amici attraverso un incubo terrificante. I giocatori vestiranno i panni dell’assassino e dei sopravvissuti in un mortale gioco di nascondino.
I giocatori potranno presto effettuare il pre-order del gioco.