Per tutti coloro che hanno comprato l’edizione fisica di Hollow Knight per Nintendo Switch, avranno scoperto l’assenza di un DLC.
Infatti la cartuccia di Hollow Knight che è stata rilasciata una settimana fa, all’interno manca il pacchetto “Godmaster” che è stato escluso dalla release fisica del titolo.
Un utente su Reddit ha contattato Fangamer , coloro che si occupavano della pubblicazione, per informarli dell’accaduto e loro in risposta hanno spiegato che è finita in commercio una copia leggermente più vecchia di Hollow Knight, stampata per un errore logistico sulle prime cartucce messe in vendita del prodotto.
Il gioco comunque è completamente giocabile e include 3 dei 4 DLC, ed è necessario scaricare un aggiornamento gratuito da 1,7 GB per accedere al 4 DLC chiamato appunto “Godmaster“.
Fangamer, si è scusata nella mail di risposta all’utente e ha confermato che con le prossime tirature del gioco non sarà più presente questa mancanza.
Ecco cosa fare se si acquista questa prima edizione fisica di Hollow Knight:
• Se hai acquistato da Fangamer e desideri restituire la tua copia, possiamo offrirti un rimborso completo. In alternativa, se desideri scambiare per una delle carte di gioco aggiornate, faccelo sapere e ti invieremo una notifica via e-mail quando le nuove carte saranno disponibili per lo scambio.
• Se hai acquistato il gioco da un rivenditore nordamericano, puoi aggrapparti al gioco e alla ricevuta; in futuro offriremo la possibilità di scambiare una copia per uno con la patch inclusa. Fateci sapere e vi invieremo una notifica via e-mail quando le nuove carte saranno disponibili per lo scambio.
• Se hai preordinato il tuo gioco da un rivenditore europeo, puoi cancellare il tuo pre-ordine (dato che il gioco non è ancora stato rilasciato) e aspettare che la prossima tiratura raggiunga gli scaffali.