Il produttore di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order ha svelato nuovi dettagli su ciò che i giocatori potranno aspettarsi.
Il portale Vooks ha pubblicato una nuova intervista di Yousuke Hayashi, il produttore di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, in cui ha condiviso importanti approfondimenti su ciò che i giocatori potranno aspettarsi di vedere nel gioco in uscità il prossimo mese.
Secondo Hayashi, il team di sviluppo è entrato nel progetto con l’intenzione di portare un elenco di personaggi più ampio di qualsiasi altro gioco della serie Ultimate Alliance.
Inoltre, Hayashi ha anche detto che ci saranno alcuni personaggi che devono ancora essere svelati ufficialmente, e la sua espressione suggerisce che potrebbero non potrebbero vedere la luce solo grazie al DLC già annunciato.
Eccovi le parole di Hayashi qui sotto:
“Quando stavamo sviluppando questo gioco, pensavamo sicuramente che esistevano personaggi particolari in cui potevamo portare un sacco di azioni interessanti con il gameplay, e ci sono sicuramente alcuni personaggi suggeriti da Marvel Games, ma una cosa che abbiamo deciso all’unanimità era quella di creare il più grande roster di personaggi che la serie avesse mai visto . “
Tanti personaggi come non si sarà mai visto prima nella serie Ultimate Alliance
“Certo, ci sono alcuni personaggi che non sono ancora stati annunciati, ma abbiamo discusso molto con Marvel su quali personaggi avremmo voluto includere, quindi pensiamo che ce ne siano alcuni che hanno dei tratti caratteriali unici, che non tutti saranno in grado di comprendere. “
“Ma ovviamente, non possiamo mettere tutti nel gioco e abbiamo avuto un sacco di discussioni molto intense con Marvel a riguardo, per decidere esattamente quali personaggi dovrebbero apparire nel gioco.”
“Ma confidiamo che con il gioco al completo, abbiamo il miglior roster che potevamo mettere insieme e, naturalmente, offriremo un season pass, in cui potremmo fornire ancora più personaggi.”
Tanti costumi alternativi
Inoltre, Hayashi ha anche confermato che i personaggi avranno più costumi tra cui scegliere in Marvel Ultimate Alliance 3, un punto chiave del franchise.
I costumi potranno anche offrire alcuni bonus in termini di gameplay aggiuntivi piuttosto che essere solo estetici, ma non ha potuto dire di più. Tuttavia, Hayashi ha confermato che altri costumi sarebbero stati aggiunti al gioco dopo il lancio.
Eccovi le parole esatte:
Quindi, abbiamo sicuramente incluso molti elementi RPG nel gioco e questo significa che ci sono skin che i giocatori potranno cambiare per i loro personaggi , ma non vi possiamo dire esattamente quale tipo di funzioni avranno. Ma possiamo dirvi che aumenteranno dopo il lancio .
Una modalità storia bella ricca
Infine, Hayashi ha condiviso un paio di informazioni sulla modalità storia del gioco. Pur non riuscendo a confermare la lunghezza esatta, ha stimato che sarebbe stato lungo almeno quanto i precedenti giochi della serie e avrebbe portato i giocatori in un “tour dell’Universo Marvel”.
Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order verrà lanciato per Switch il prossimo 19 Luglio, con un Expansion Pass in arrivo nell’autunno 2019.
Trailer mostrato durante il Nintendo Direct dell’E3 2019
Insomma, siete entusiasti di tutte queste nuove informazioni?